Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Caprese Michelangelo avrai la possibilità di trovare in maniera facile tutti i professionisti della zona e avere un primo preventivo gratuito. Compila il modulo posizionato sulla pagina del sito oppure chiama il nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è normale che, a seguito del trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni difformi dalle solite creano avversità e dispiaceri nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un terapeuta sa offrire. Di conseguenza alla sua abilità opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Caprese Michelangelo, concede di capire gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su possibili litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di analisi del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Cerca un terapeuta a Caprese Michelangelo per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta è effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Caprese Michelangelo permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Caprese Michelangelo