Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Sansepolcro avrai la possibilità di trovare in modo semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il modulo che vedi accanto o contatta il numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ricevere eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e condizioni differenti dalle solite possono provocare disagio e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista saprà offrire. Per la sua professionalità lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Sansepolcro, aiuta a conoscere le dinamiche peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici litigi riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di scoperta della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Sansepolcro per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio influiscono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene in effetti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Sansepolcro permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sansepolcro