Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Anghiari avrai la possibilità di contattare semplicemente tutti i professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modello posizionato di lato o alternativamente contatta il nostro numero. Verrai ricontattato in modo gratuito velocemente e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è normale che, in seguito al scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle solite possono creare ostilità e dispiaceri nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Iniziare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un esperto sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Anghiari, permette di comprendere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Affidati a un terapeuta ad Anghiari per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Anghiari dà la possibilità al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Anghiari