Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Capri puoi contattare facilmente i terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sulla pagina web o contatta il nostro numero. Sarai chiamato gratis in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è usuale che, visto il passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze dissimili dal solito provocano rotture e dolori all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione imparziale che solo un terapeuta è in grado di offrire. Con la sua professionalità saprà trattare i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Capri, fa in modo di conoscere i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi soprattutto su eventuali scontri degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un percorso di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Capri per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene infatti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Capri permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Capri