Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Sant'Agnello puoi rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il form che trovi sul sito o telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è ordinario che, visto il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni differenti dalle solite provocano litigi e infelicità nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sant'Agnello, concede di comprendere le dinamiche in riferimento alla coppia, fermandosi in maniera particolare su eventuali contrasti degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Affidati a un terapeuta a Sant'Agnello per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che però influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è infatti indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Sant'Agnello consente al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Agnello