Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Carasco?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Carasco?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Carasco: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet