Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Caravino?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello che visualizzi sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Caravino.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Caravino, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Caravino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Caravino, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono un consumo costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci subito per ottenere le offerte