Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, ti sarà possibile valutare diverse proposte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vestignè dovrai solamente riempire il modulo presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Vestignè, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Vestignè.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Vestignè?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vestignè, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Vestignè: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Vestignè