Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Cossano Canavese è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form presente sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Cossano Canavese, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cossano Canavese.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cossano Canavese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cossano Canavese, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Cossano Canavese