Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Carbognano potrai contattare semplicemente i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modello posizionato sulla pagina web o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, di conseguenza al trascorrere degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e condizioni disuguali dalle solite possono creare contrasti e patimenti nel la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista sa offrire. Di conseguenza alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Carbognano, concede di comprendere le evoluzioni in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su probabili scontri che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di analisi della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Carbognano per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Carbognano permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Carbognano