Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Vignanello avrai la possibilità di trovare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai contattato gratis in breve tempo e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è usuale che, visto il passare degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e condizioni disuguali dalle solite possono creare rotture e infelicità all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con un professionista?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un professionista sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vignanello, aiuta a comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili scontri riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un percorso di introspezione della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Vignanello per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che però influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Vignanello dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vignanello