Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Santo Stefano in Aspromonte è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Santo Stefano in Aspromonte.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Santo Stefano in Aspromonte. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Santo Stefano in Aspromonte. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Santo Stefano in Aspromonte ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santo Stefano in Aspromonte