Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Carmagnola?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti termici marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti che operano nella provincia di Torino, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Carmagnola ti basterà compilare il modello che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Carmagnola, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carmagnola.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carmagnola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carmagnola, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Carmagnola

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Carmagnola