Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Caronia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Caronia.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caronia. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Caronia. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Caronia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caronia