Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Caronno Pertusella ti sarà possibile rintracciare in maniera facile i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila il form che trovi sulla pagina del sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto gratis al più presto e potrai ottenere eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è solito che, visto il scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dalle solite possono creare avversità e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista saprà avere. Di conseguenza alla sua professionalità opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Caronno Pertusella, aiuta a conoscere gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di incominciare un itinerario di riscoperta del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Caronno Pertusella per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene in effetti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Caronno Pertusella consente al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Caronno Pertusella