Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Carpenedolo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano diverse specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carpenedolo. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Carpenedolo. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Carpenedolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carpenedolo