Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Medole?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Medole è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Medole. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Medole. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Medole ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Medole