Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Carpiano per trovare informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti provando a raccogliere informazioni da sé; in principio, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Carpiano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Carpiano chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo