Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Carugo è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Carugo.

Come eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carugo. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Carugo. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Carugo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carugo