Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di realizzare differenti finture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Casal di Principe.

In quale maniera realizzare un pavimento in cemento stampato a Casal di Principe?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Casal di Principe?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Casal di Principe.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno