Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Casal di Principe puoi rintracciare in modo semplice tutti i terapeuti della tua città e avere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modulo che trovi accanto oppure contatta il numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è comune che, a seguito del trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze difformi dalle precedenti possono provocare rotture e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Casal di Principe, aiuta a conoscere le trasformazioni che caratterizzano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di scoperta della nostra persona e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Casal di Principe per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo disagi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casal di Principe consente al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Casal di Principe