Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Casalbore?

Termografia a Casalbore ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il form che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Casalbore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Casalbore ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Casalbore?

L'indagine termografica trova oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia d'Avellino, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, si può, non solo scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Casalbore localizzare il guasto è semplice e veloce!