Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Casalciprano?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casalciprano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Casalciprano.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casalciprano. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Casalciprano. Contattando il numero o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Casalciprano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalciprano