Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Busso è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Busso. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Busso. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Busso ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Busso