Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Spinete?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Spinete è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Spinete. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Spinete. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Spinete ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Spinete