Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Oratino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Oratino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci adesso per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Oratino.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oratino. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Oratino. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati d' Oratino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Oratino