Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Casale di Scodosia potrai contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua area e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato sulla pagina del sito oppure telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni dissimili dal solito provocano avversità e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Casale di Scodosia, fa in modo di conoscere gli sviluppi peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un percorso di scoperta del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Cerca un terapeuta a Casale di Scodosia per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è in effetti indicata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Casale di Scodosia permette al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Casale di Scodosia