Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare infissi in PVC nel territorio di Casaleggio Boiro.

Confrontare le proposte non implica costi oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Casaleggio Boiro dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Alessandria dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!