Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per installare infissi in PVC a Lerma.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Prediligere infissi in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande scelta di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua casa nel comune di Lerma, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Lerma si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Lerma ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Lerma dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!