Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Tagliolo Monferrato.

Visualizzare le offerte non prevede costi oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Tagliolo Monferrato a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Optare per gli finestre in pvc a Tagliolo Monferrato, al contrario di altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata notevole. Montare infissi in pvc a Tagliolo Monferrato si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Tagliolo Monferrato ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Tagliolo Monferrato, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!