Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Casaleggio Novara con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti casaleggesi e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Casaleggio Novara già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casaleggio Novara ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Casaleggio Novara che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Casaleggio Novara.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!