Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Casaletto Lodigiano puoi trovare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato sul sito o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è regolare che, visto il passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e condizioni dissimili dalle precedenti possono creare contrasti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di dare. Grazie alla sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Casaletto Lodigiano, aiuta a capire i cambiamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un cammino di introspezione della nostra persona e dell'altro. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Casaletto Lodigiano per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casaletto Lodigiano dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Casaletto Lodigiano