Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è opportuno fare affidamento a aziende specializzate a Genivolta?

Per effettuare la levigatura parquet a Genivolta è basilare l'utilizzo di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, tra queste la levigatrice. È fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate perché dotate di strumenti specifici. Una levigatura eseguita in maniera non corretta, infatti, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Fare affidamento a imprese specializzate e attive nella provincia di Cremona, consente di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Genivolta permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Genivolta!