Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Casaprota è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casaprota. La difficoltà più grande, per cui, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Casaprota. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Casaprota ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casaprota