Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Frasso Sabino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Frasso Sabino è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano diversi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci occorre andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Frasso Sabino. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Frasso Sabino. Telefonando al numero o completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Frasso Sabino ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Frasso Sabino