Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Casatisma ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua casa a Casatisma grazie alla serie di rifiniture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Casatisma, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Casatisma dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!