Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un locale?

Per isolare un locale nel territorio di Casei Gerola bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Casei Gerola e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Casei Gerola è il servizio che ti dà la possibilità di visionare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Casei Gerola ti permette di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visiona le loro migliori proposte