Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Caselle Landi avrai la possibilità di trovare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Completa il modello che trovi accanto o in alternativa contatta il numero dedicato. Sarai contattato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è ordinario che, visto il passare degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze dissimili dal solito provocano disagio e sofferenza nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un esperto sa dare. Per la sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Caselle Landi, aiuta a comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un percorso di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Caselle Landi per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Caselle Landi permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Caselle Landi