Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Castelnuovo Bocca d'Adda puoi rintracciare facilmente i professionisti della zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modello posizionato sul sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Nel un rapporto è ordinario che, conseguentemente al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni diverse dalle precedenti possono creare litigi e patimenti nel rapporto.

Perché iniziare un percorso con uno specialista?

Contattare uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solo un terapeuta sa dare. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Castelnuovo Bocca d'Adda, fa in modo di comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su probabili litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Castelnuovo Bocca d'Adda per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Castelnuovo Bocca d'Adda dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castelnuovo Bocca d'Adda