Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Caselle Torinese è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caselle Torinese. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Caselle Torinese. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Caselle Torinese ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caselle Torinese