Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Maurizio Canavese è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci serve darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Maurizio Canavese. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Maurizio Canavese. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di San Maurizio Canavese ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Maurizio Canavese