Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Venaria Reale è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono celermente. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario operare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Venaria Reale. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Venaria Reale. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Venaria Reale ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Venaria Reale