Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casignana è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Solitamente si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casignana. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Casignana. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Casignana ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casignana