Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Casnigo certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Casnigo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casnigo ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Casnigo che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casnigo.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!