Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Colzate avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti colzatesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, che operano a Colzate, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Colzate già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Colzate potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Colzate avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Colzate di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Colzate.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!