Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Casorezzo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casorezzo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci occorre andare a lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casorezzo. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Casorezzo. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Casorezzo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casorezzo