Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Parabiago è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Parabiago.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Parabiago. La vera difficoltà, per cui, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Parabiago. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Parabiago ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Parabiago