Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi visualizzare online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Casoria.

Ricevere le offerte non comporta costi o eventuali obblighi: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Casoria con cui collaborare.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Casoria grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!