Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più preventivi per installare finestre in PVC nel territorio d'Arzano.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Arzano a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa ad Arzano grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentiad Arzano, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!