Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Casperia?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Casperia è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi parassiti, infatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casperia. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Casperia. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Casperia ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casperia